INDIPENDENTE ANGOLARE CON PIANO TERRA
San Severo (FG) Via Manfredonia angolo via Matera
Descrizione
Descrizione
Questa soluzione indipendente angolare esattamente tra via Manfredonia angolo via Matera, si presenta come un’opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e un’ottima esposizione.
La proprietà è composta da due unità abitative e accessori che la rendono particolarmente versatile.
Al piano terra troviamo un’abitazione di 2 vani ed accessori, con altezza interna di 3 metri.
Quest’ultima, anch’essa con esposizione angolare, ideale per ospiti o come spazio indipendente per un affitto.
Box piano terra di 20 mq indipendente.
Salendo al primo piano, si accede all’abitazione principale, caratterizzata da un ampio soggiorno-pranzo luminoso, perfetto per momenti di convivialità, spazioso che crea un’atmosfera calda e accogliente, camere da letto, cameretta e piccolo bagno.
Al secondo piano, si trova una camera, un vero e proprio rifugio personale, che beneficia di un’ulteriore accesso al terrazzo, perfetta per creare un’area relax o uno studio.
Inoltre, il terrazzo angolare offre uno spazio esterno esclusivo, ideale per godere di momenti all’aperto ed organizzare cene con amici e familiari.
In sintesi, questa soluzione indipendente angolare è perfetta per famiglie o per chi desidera vivere in un contesto comodo e versatile, con la possibilità di separare aree di vita e lavoro.
Classe energetica: IN CORSO